Benvenuto nell'area dedicata al supporto

Qual è il risultato della ricerca?

Dopo aver completato una ricerca, si ottiene un elenco di risultati che include tutti i veicoli che corrispondono ai criteri di ricerca. A questo punto saranno disponibili le seguenti opzioni:
 

Inserzione in dettaglio

Facendo clic sull'inserzione, si raggiunge l'Inserzione in dettaglio. Qui è possibile ricevere le informazioni rimanenti su veicolo e venditore, che a questo punto sarà contattabile sia telefonicamente selezionando “Mostra numero” sia tramite e-mail selezionando “Contatta venditore”. 


Ordinare i risultati della ricerca

I veicoli trovati vengono ordinati automaticamente per prezzo crescente (il più economico per primo). Sotto a "Ordina per" è possibile ordinare i risultati di ricerca in base a diversi criteri tramite il menu a tendina. 



Salva e Confronta 

Per salvare un veicolo, fare clic su "Salva e Confronta" in corrispondenza degli annunci che vuoi confrontare. È possibile selezionare fino a 12 inserzioni (tramite il link in basso a destra della foto del veicolo) e confrontare i veicoli successivamente nella sezione "Confronta" in alto a destra. Per ulteriori informazioni consultare "Come si salvano i risultati della ricerca? / Che cosa significa "Salva e Confronta?"

 

Confronta veicoli

Per confrontare diversi veicoli, per prima cosa contrassegnare le inserzioni di interesse selezionando “Salva e Confronta” (tramite il link a destra dell’immagine del veicolo) quindi fare click su “Confronta veicoli” in alto a destra dell'elenco dei risultati di ricerca.  



Modifica criteri di ricerca

Per ottimizzare i risultati di ricerca, è possibile rimuovere o modificare i criteri di ricerca (in alto alla lista dei risultati). Cancellando un criterio di ricerca i nuovi risultati compariranno all'istante senza dover tornare al modulo di ricerca.

 

Regolare o limitare la ricerca

Nella colonna a sinistra, è possibile restringere ulteriormente la ricerca. In "Modifica ricerca" regolare i dati base della ricerca: “Prezzo”, “Immatricolazione”, “Chilometri” e “Dove” possono essere adeguati senza dover cambiare modulo di ricerca. In "Altri filtri" selezionare/deselezionare le caselle per gli attributi di interesse: Carburante, Emissioni, Climatizzatore ecc. Dopo aver cliccato "Aggiorna" il contatore dei risultati mostra il numero dei risultati della ricerca. Per criteri di ricerca aggiuntivi, procedere con "Ricerca avanzata" e impostare ulteriori filtri.
Una volta selezionato un nuovo criterio di ricerca, questo viene visualizzato in cima all'elenco dei risultati della ricerca proprio vicino ai criteri precedentemente selezionati.

Questo articolo è stato utile?